Christmas is coming – Il prossimo 23 dicembre, Concerto Gospel Jp & The Soul Singer

0 0
Read Time:1 Minute, 50 Second

Direttamente dagli States, il prossimo 23 dicembre al Teatro Civico di Sinnai alle ore 21:00, approdano in Sardegna i Jp & The Soul Singer con uno straordinario Gospel di Natale.

Un magico Natale di musica, quello che l’Associazione Culturale Sweet Music ha confezionato con un concerto di grande qualità, in realtà un vero e proprio show, che ripropone le interpretazioni più strettamente natalizie e tradizionali, con un taglio giovane e moderno, dove lo stile, l’eleganza e la presenza scenica sono elementi caratterizzanti quanto la tradizione, la vocalità ed il tema cantato.

Niente è più coinvolgente del Gospel, (in inglese significa Vangelo o ‘buona novella’) nato alla fine del 18° secolo in America come voce degli schiavi, che nella società ostile in cui vivevano, trovavano nel canto e nella preghiera a Dio, sollievo per il dolore delle umiliazioni subite.

L’appuntamento in programma, sarà un’esperienza illuminante, un tuffo in un mondo musicale che lascerà a bocca aperta bambini e adulti.

Un progetto di grande espressione musicale e corale, di gioia e sensibilità, che rappresenta per le sue caratteristiche di spessore e grande comunicatività, il modo ideale per parlare di temi quali pace, speranza, condivisione e del vero senso della vita.

Saranno le note allegre e d’impatto, gli arrangiamenti sapienti di questo show d’eccezione, a coinvolgere in una serata travolgente, tutti gli spettatori che diverranno parte integrante del concerto stesso ed allora sarà impossibile non battere le mani a tempo di musica per accompagnare queste magnifiche voci.

Natale è gioia ed il Gospel andrà dritto al cuore: “L’occasione è imperdibile – ci dice Enrica Lotta, direttrice organizzativa dell’Associazione Culturale Sweer Music e promotrice dell’evento – a Natale bisogna coccolarsi e volersi bene e allora lasciarsi coinvolgere e deliziare da una musica di qualità, così ricca di passione ed energia è proprio quello che ci vuole”.

Line Up: John Polk – band leader, tenor/ Zelda Polk – alto, tenor/ Patrece Bloomfield – soprano, alto, tenor/ Eric Green – tenor/ Darrius Jamar – keyboards, drums, bass guitar/ Latrissa Thomas – alto, tenor, drums/ Amber Robinson – alto, tenor, bass, drums, piano.

Prevendita presso box office Viale Regina Margherita 43 Cagliari tel. 070.657428; informazioni sulla pagina Facebook Sweet Music e al numero 329 324908


Alberto Porcu Zanda

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: