“City of Cagliari”, grande basket al PalaPirastu il 15 e il 16 settembre

0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

Dinamo Banco di Sardegna, Armani Olimpia Milano, Fenerbahce Istanbul e Limoges Saint Pierre. Sono questi i quintetti che si incontreranno nell’ottava edizione del torneo “City of Cagliari” organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro (Fip).

In programma al PalaPirastu nelle giornate del 15 e 16 settembre, il torneo internazionale comincia sabato alle 18 con la sfida fra Fenerbahce – Limoges seguita alle 20 da Dinamo Sassari – Armani Milano.

Il giorno dopo, complice l’incontro di calcio Cagliari – Milan, la finale di consolazione terzo /quarto posto avrà inizio alle 16, mentre per la vincente del torneo occorrerà aspettare le 18.
Il torneo internazionale sarà accompagnato dal “Sardinia Basketball Clinic 2018”, un incontro formativo per allenatori ad appassionati intenzionati a conoscere i segreti del Fenerbache, la squadra dell’olbiese Gigi Datome e tre volte volte vincitrice dell’ Eurolega.

Nello specifico, la giornata comincerà alle 9 con il coach Željko Obradović con una lezione sul Pick & Roll offensivo. Alle 10,30 sarà la volta del suo vice, Erdem Can, che illustrerà il Pick & Roll difensivo e mentre il general manager Maurizio Gherardini concluderà l’evento parlando del rapporto manager – coach.
Dalla FIP fanno sapere che, per informazioni o iscrizioni ci si può rivolgere al comitato allenatori regionale (cna@sardegna.fip.it; info@sardegna.fip.it) oppure telefonare allo 070.308363. Agli allenatore che parteciperanno al Clinic saranno assegnati 3 punti Pao.

Con preghiera di cortese pubblicazione. Info e video su www.comune.cagliari.it

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *