Coldiretti Sardegna. Webinar sulle opportunità finanziarie per l’export

0 0
Read Time:58 Second

Finanziamenti a fondo perduto e a tasso agevolato. Sono le opportunità a cui possono attingere le aziende agricole che intendono affacciarsi per la prima volta o rafforzare la propria dimensione internazionale attraverso una presenza diretta a Dubai o in altri mercati esteri.

Sarà l’argomento del nuovo appuntamento dell’Aratro, la rubrica online del movimento dei Giovani di Coldiretti Sardegna che si terrà giovedì 20 alle ore 11.30 e che si potrà seguire in diretta dalla pagina facebook Coldiretti Giovani Impresa Sardegna e nelle pagine social di Matex che lo trasmetterà in differita anche nel canale 272 del digitale terrestre.

L’Aratro ospiterà il consulente del settore Massimo Cugusi che presenterà gli incentivi e le finalità di cui possono beneficiare le aziende agricole e le opportunità date dai diversi mercati.

A introdurre i lavori il delegato regionale dei Giovani Frediano Mura: “l’export è una grande opportunità per le aziende agricole che possono beneficiare anche di importanti sostegni. Ma occorre conoscere quelle adatte alla propria azienda. Questo è l’obiettivo di questo nuovo incontro dell’Aratro ed è per questo che abbiamo invitato Massimo Cugusi, un consulente, esperto conoscitore dei mercati esteri”

APZ

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: