Come si diventa Il più potente costruttore di bilance italiane , Fabio Martignoni , occupazione e tecnologia

0 0
Read Time:46 Second

Una grande carriera per un eccellenza italiana nel mondo Famiglia e lavoro ed una passione per costruire strumenti di tecnologia per la pesatura di

praticamente tutto … lo troviamo in ufficio quando progetta con i suoi collaboratori strumenti per le aziende più note di qualsiasi settore al vertice .

Ha sicuramente Il merito di non decentrare all estero produzioni , formare giovani in un futuro lavorativo tutto italiano , a breve un progetto Ecobalance per i Comuni più virtuosi italiani e molte commesse di strutture di pesatura industriale per porti e aziende istituzionali . In fase di presentazione alcuni prodotti rivoluzionari della pesatura strategica per la logistica e l’industria . “ Investo nell Azienda ci conferma Fabio Martignoni , non sono solo in tutto questo, con il mio staff da anni progettiamo e miglioriamo tutti i nostri Brend. Una curiosità , percorrendo la Milano Varese a pochi chilometri da Varese si nota sulla sinistra un vecchio sito industriale con il marchio “Fulgor”.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: