Compartimento Polizia Stradale per la “Sardegna” : campagna Roadpol “Safety Days”. La Polizia incontra i cittadini alle Vele

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

Il 26 settembre 2022 gli uomini e le donne della Polizia di Stato saranno presenti con uno stand presso il Centro Commerciale “Le Vele” di Quartucciu, per promuovere la campagna Roadpol “SAFETY DAYS”.

L’iniziativa promossa dal Compartimento Polizia Stradale per la “Sardegna” – Cagliari, ha lo scopo di sensibilizzare la collettività sul tema della sicurezza stradale e far prendere piena coscienza alla società civile del fenomeno della mortalità ed incidentalità grave sulle strade europee, che oggi è sempre più in aumento, e sulle cause principali.

Lo scopo di questa iniziativa che si svolgerà durante l’intero arco della giornata, è quello di richiamare l’attenzione di più persone possibili sulla necessità di ridurre del 50% il numero delle vittime sulle strade, attraverso il dialogo, mostrando i video istituzionali nei quali vengono spiegate le principali cause degli incidenti stradali e mettendo in campo le ultime innovazioni nel campo delle apparecchiature speciali in dotazione di reparto.

Durante l’evento verrà consegnato un sample pieghevole, in cui si invita il cittadino a visitare la pagina web: www.roadpolsafetydays.eu e soprattutto a sostenere l’iniziativa facendo un click sul tasto “pledge”, sottoscrivendo un formale impegno a rispettare le regole del codice della strada, al fine di contribuire alla riduzione dell’incidentalità su tutte le strade europee.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: