Comune di Cagliari, appalto per assicurazioni

Pubblicato l’avviso per lo svolgimento delle consultazioni preliminari di mercato, propedeutiche all’espletamento della procedura negoziata (ex articolo 36, comma 2, lettera b), del Decreto Legislativo n. 50/2016), per l’affidamento del servizio di Copertura assicurativa responsabilità civile patrimoniale, dal 30 giugno 2020 al 30 giugno 2023 (importo totale lordo a base di gara 150mila euro).
Le Compagnie assicurative in possesso dei requisiti di legge possono presentare la propria manifestazione di interesse entro il 15 gennaio 2020 all’indirizzo provveditoratoeconomato@comune.cagliari.legalmail.it .
Il testo integrale dell’avviso e la relativa modulistica sono consultabili e scaricabili nella piattaforma digitale messa disposizione del Comune di Cagliari raggiungibile all’indirizzo web  https://appalti.comune.cagliari.it/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp (link più sotto).
Importante precisare che l’avviso non comporta la predisposizione di graduatorie, l’attribuzione di punteggio o di altre classificazioni di merito. Non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’Amministrazione che sarà libera di seguire anche altre procedure ed è da intendersi come una mera indagine di mercato finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse. Il Comune di Cagliari si riserva, inoltre, di individuare i soggetti idonei ai quali sarà richiesto con lettera di invito, di presentare offerta.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Servizio Economato e Centrale Unica Servizi e Forniture, telefono: 070.6776893 e 070.6776904 

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: