Comune, gli ultimi atti approvati dalla giunta

0 0
Read Time:53 Second

La giunta comunale riunita stamane, venerdì 2 luglio, nell’ambito della riorganizzazione delle proprie dotazioni organiche, ha approvato l’assunzione di ulteriori sei idonei al concorso per Istruttore amministrativo contabile, mediante scorrimento della propria graduatoria concorsuale già approvata.
Saranno dunque  18 i nuovi impiegati comunali oltre alla alla possibilità di utilizzazione delle graduatorie concorsuali approvate da altri enti e l’assunzione, a tempo determinato, di un nuovo assistente sociale.
Tra gli atti approvati, il Piano di riqualificazione del Mercati Civici al dettaglio, all’ingrosso e all’aperto, da presentare alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per l’ammissione al finanziamento.
Il piano prevede interventi su tutti i mercati cittadini, San Benedetto, via Quirra, Is Bingias, Sant’Elia, Santa Chiara, Mercato dei ricci e Mercato Ittico all’ingrosso, per un importo complessivo di €. 67.990.196
La Giunta ha approvato, inoltre, il progetto delle opere di urbanizzazione primaria, in attuazione della variante al piano di lottizzazione, relativo all’area tra le vie Montecassino, Zucca, Fonseca e Camaldoli. 
Approvato, infine, il progetto esecutivo dei lavori nella scuola primaria di via Enrico Toti, per un importo complessivo di €. 272.549.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: