Concorso dell’anno: Crocierissime.it regala una Crociera Giro del Mondo di 116 giorni

Young beautiful woman on the beach during tropical summer vacation

Secondo un recente sondaggio di www.crocierissime.it, l’agenzia online leader in Italia nella vendita di crociere, il 72% degli italiani sogna di fare il giro del mondo; realizzare questo desiderio ora diventa più facile partecipando dal 14 febbraio al 27 aprile 2020 al concorso dell’anno: “Crocierissime.it ti regala il sogno di una vita”. Il premo in palio è tra i più consistenti mai visti nella storia delle crociere italiane, 2 fortunati clienti possono vincere una Crociera Giro del Mondo di 116 giorni, con partenza l’8 gennaio 2021 a bordo della Costa Deliziosa. Il pacchetto include: 4 continenti, 32 nazioni diverse, 60 scali, sistemazione in cabina con balcone e all inclusive, un viaggio del valore complessivo di circa 40.000 euro.

Iscriversi al concorso è semplicissimo: è sufficiente accedere al sito https://promozioni.crocierissime.it e completare il form con nome, cognome e mail. Il fortunato vincitore verrà sorteggiato l’1 maggio 2020 e l’estrazione sarà trasmessa attraverso i canali digitali: www.facebook.com/crocierissime e www.instagram.com/crocierissime.it.

Grande anche l’impegno pubblicitario a supporto dell’iniziativa che vedrà ingaggiati tutti i principali canali digitali, Facebook, Instagram, YouTube, Reti Google.

Beach chairs with umbrella at Maldives island, white sandy beach and sea
print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: