Consultorio di Oristano, aperte le iscrizioni per i prossimi incontri dedicati ai futuri genitori

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Il Consultorio familiare di Oristano invita tutte le famiglie in dolce attesa a partecipare ai nuovi cicli di incontri di accompagnamento alla nascita.

Per garantire la sicurezza delle partecipanti in relazione al Covid-19, alcuni appuntamenti si terranno in videoconferenza – modalità che consente anche alle gestanti con problemi di mobilità di seguirli comodamente da casa – mentre altri si svolgeranno nei parchi cittadini, così da permettere la conoscenza con l’equipe consultoriale e fra le partecipanti.

Obiettivo degli incontri, ciascuno dei quali dedicato a uno specifico tema, è quello di fornire ai il sostegno e la consulenza di figure qualificate, per accompagnare i futuri genitori nel percorso della gravidanza, del parto e delle successive cure da prestare al neonato in modo sereno e consapevole. Sette gli appuntamenti in programma, più uno successivo al parto.

I prossimi due cicli di incontri in calendario, a cui è possibile iscriversi fin d’ora, si terranno rispettivamente dal 12 gennaio al 23 febbraio 2021 e dal 20 gennaio al 3 marzo 2021.

Per iscriversi o richiedere informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo consultorio.oristano@atssardegna.it specificando il proprio nominativo e la data di inizio del corso a cui si intende partecipare, o chiamare al numero 0783.317700 (dalle ore 8.30 alle 9.30 e dalle ore 12.30 alle 13.30). Si ricorda che la partecipazione agli incontri di accompagnamento alla nascita è gratuita.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: