Corte Doglio. Grande successo per l’evento solidale a sostegno dell’ospedale Businco

Cagliari. È partita ufficialmente mercoledì 30 settembre, in occasione dell’aperitivo solidale tenutosi presso la Corte Doglio, la raccolta fondi lanciata da Palazzo Doglio e Summer Mode, in collaborazione con la ONLUS ASF Associazione Sinergia Femminile, per l’acquisto di un mammografo con tomosintesi di ultimissima generazione per l’Ospedale Oncologico Businco di Cagliari.

Palazzo Doglio e Summer Mode desiderano ringraziare tutti gli ospiti per il prezioso contributo che ha permesso di raccogliere 6.000 Euro, i primi ‘mattoni’ che verranno versati sulla piattaforma crowdfunding “Rete del Dono”, dando il via alla raccolta fondi a sostegno dell’acquisto del nuovo mammografo, che andrà ad integrare la dotazione esistente presso l’ospedale, riducendo sensibilmente i lunghi tempi di attesa previsti.

Un contributo importante verso il raggiungimento dell’ambizioso traguardo di 168.000 euro necessari per l’acquisto del prezioso macchinario, che si aggiunge alle donazioni che da qualche giorno hanno cominciato a pervenire sulla piattaforma.

L’iniziativa “Un Mammografo per il Businco” è attiva online sul sito www.retedeldono.it. È possibile donare tramite carta di credito, Paypal e bonifico bancario

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: