Cortei con decine di migliaia di persone a Londra e Berlino contro i governi per le misure anti Covid: “La mascherina è una museruola”

0 0
Read Time:1 Minute, 20 Second

Sabato, oltre 35.000 persone hanno manifestato contro le restrizioni sul COVID-19 del governo federale a Berlino. L’alleanza “pensiero laterale 711”, ma anche numerosi grandi della scena estremista di destra avevano convocato diverse manifestazioni. Una grande manifestazione con 18.000 partecipanti è stata fermata dalla polizia alle 13:00 in Friedrichstrasse / Torstrasse perché i manifestanti non si tenevano a distanza e si rifiutavano di indossare le maschere. Nel primo pomeriggio decine di migliaia di persone si sono riunite per un raduno di massa alla Colonna della Vittoria. Durante la giornata si sono verificati scontri con la polizia in diversi punti del centro cittadino, compresa l’ambasciata russa. In prima serata, manifestanti di destra hanno lanciato bottiglie e pietre contro i funzionari e almeno 200 persone sono state arrestate.

Londra. Migliaia di persone stanno manifestando a Trafalgar Square contro il lockdown imposto dal governo nella lotta alla pandemia da coronavirus. Le foto pubblicate sui media mostrano i manifestanti protestare contro l’uso delle mascherine, i vaccini e il lockdown. Secondo i dimostranti il Covid-19 è una bufala che consente ai governi di esercitare il controllo sulle masse. «Le mascherine sono museruole», «Le persone sane non sono contagiose», «Fermate questa bufala», sono alcuni dei cartelli esposti dai manifestanti.

Parigi. Poche centinaia di persone si sono radunate nella parte orientale di Parigi per protestare contro le misure restrittive imposte dal governo per fermare la pandemia di Covid-19. Nel mirino dei manifestanti anche l’obbligo dell’uso delle mascherine introdotto nella capitale dopo un nuovo boom di casi registrato negli ultimi giorni. Al corteo hanno partecipato anche manifestanti vicini ai gilet gialli. 

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *