COVID: Al via da lunedì 25 maggio l’attività dell’USCA di Mandas

0 0
Read Time:54 Second

Al via, da lunedì 25 maggio, l’attività dell’USCA di Mandas, dedicata agli utenti del territorio del Distretto Sarcidano Barbagia di Seulo Trexenta.
L’orario di attività è previsto dalle ore 8.00 alle ore 20.00, con turni di 12 ore per 7 giorni alla settimana. La sede individuata è la Casa della Salute di Mandas, sita nel Comune di Mandas Piazza 150 Unità d’Italia, dove saranno a disposizione i DPI, lo strumentario sanitario minimo e il materiale informativo e normativo. Nella sede sarà presente il personale infermieristico addetto alla centrale operativa che lavorerà in sinergia con i medici individuati. Per ogni turno sono presenti un medico e un infermiere.

L’attività verrà svolta secondo quanto previsto nel Regolamento di attivazione dell’USCA allegato alla determinazione del Direttore ASSL Cagliari n.733 del 06.05.2020 fatto salvo eventuali modifiche/aggiornamenti necessarie al miglioramento dell’organizzazione.

Al fine di coordinare le attività, l’avvio dell’USCA è stato comunicato a tutti i MMG,PLS e MCA, al SISP e alla Direzione Sanitaria del PO SS Trinità di Cagliari.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: