COVID: Al via da lunedì 25 maggio l’attività dell’USCA di Mandas

Al via, da lunedì 25 maggio, l’attività dell’USCA di Mandas, dedicata agli utenti del territorio del Distretto Sarcidano Barbagia di Seulo Trexenta.
L’orario di attività è previsto dalle ore 8.00 alle ore 20.00, con turni di 12 ore per 7 giorni alla settimana. La sede individuata è la Casa della Salute di Mandas, sita nel Comune di Mandas Piazza 150 Unità d’Italia, dove saranno a disposizione i DPI, lo strumentario sanitario minimo e il materiale informativo e normativo. Nella sede sarà presente il personale infermieristico addetto alla centrale operativa che lavorerà in sinergia con i medici individuati. Per ogni turno sono presenti un medico e un infermiere.

L’attività verrà svolta secondo quanto previsto nel Regolamento di attivazione dell’USCA allegato alla determinazione del Direttore ASSL Cagliari n.733 del 06.05.2020 fatto salvo eventuali modifiche/aggiornamenti necessarie al miglioramento dell’organizzazione.

Al fine di coordinare le attività, l’avvio dell’USCA è stato comunicato a tutti i MMG,PLS e MCA, al SISP e alla Direzione Sanitaria del PO SS Trinità di Cagliari.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: