Covid. Pabillonis, tracciamento interno. Il sindaco: non vogliamo più sentire “ATS non mi ha ancora chiamato”

0 0
Read Time:1 Minute, 40 Second

PABILLONIS. Il sindaco: da adesso in poi non vogliamo più sentire “ATS non mi ha ancora chiamato”

Pabillonis. Il comune di Pabillonis, attiva un sistema di tracciamento interno. Decisione presa in considerazione del fatto che, in questo periodo di rapida progressione dei contagi, il tracciamento sta diventando una delle operazioni più difficili per seguire l’andamento del Covid. Il sistema, funzionerà grazie alla collaborazione dei cittadini.

Il sindaco di Pabillonis, Riccardo Sanna, lo annuncia nel sito istituzionale e su Facebook:

-Da adesso in poi non vogliamo più sentire “ATS non mi ha ancora chiamato”. Prendiamo definitivamente atto che il sistema sanitario in questo periodo di rapida progressione dei contagi è incapace di gestire il puntuale contact tracing nonché le attività di accertamento attraverso la somministrazione dei tamponi.

Dopo un’intera giornata di lavoro nasce il sistema di tracciamento interno del Comune di Pabillonis, dove gli attori siamo noi cittadini! Saremo in grado di autogestirci? O ci riveleremo peggio di ATS? Invito tutti a prenderne visione e a leggere attentamente, perché TUTTI possono trovare una risposta chiara ed esaustiva alle proprie incertezze.

Il sistema di tracciamento è attivo da questo preciso momento e adesso dipende solo da noi. Se saremmo responsabili e armati di buon senso ci permetterà di poter ignorare i dati comunicati in ritardo da ATS, di avere un quadro preciso e completo della situazione all’interno della nostra comunità e di consentire una più celere uscita da questo incubo.

Mi raccomando va usata la piattaforma, non va chiamato il sindaco per la pigrizia di leggere due righe. Non vogliatemene, ma il mio telefono è completamente fuori uso. E’ impossibile per qualunque essere umano gestire una simile mole di chiamate, messaggi e richieste di ogni tipo, che si sommano al lavoro ordinario. Ancora una volta confido nel NOSTRO senso di responsabilità. Cerchiamo di dimostrare a noi stessi di cosa siamo capaci.

Piattaforma di tracciamento interno:http://www.comune.pabillonis.su.it/…/1767-norme-di…

 PIATTAFORMA DI AUTODICHIARAZIONE DEI SOGGETTI DOMICILIATI NEL COMUNE DI PABILLONIS

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *