Covid19, il team Forte Village si vaccina a Monaco di Baviera

0 0
Read Time:1 Minute, 41 Second

Il Forte Village conferma il protocollo Covid Protection anche per la stagione 2021. E cosi, per tenere fede a quando stabilito dal comitato medico – scienitifico, venerdì 21 l’intero team è volato venerdi a Monaco di Baviera per ricevere la dose di BionTech – Pfizer.

L’organizzazione è stata esemplare e in ogni caso non ha ridotto la capacità vaccinale dell’Unione Europea trattandosi di un servizio medico dedicato al resort di Santa Margherita. Per il management si tratta di un investimento finalizzato al porre al primo posto la salute del proprio personale e dei propri ospiti.

Forte Village, sebbene i duri colpi inferti al comparto turistico, non lesina il suo impegno costante per poter proseguire ad essere uno dei migliori resort del mondo, Lungimiranza e voglia di crescita sul mercato internazionale sono al centro del proprio modus operandi .

A titolo di esempio, per la stagione 2021 si prevede, al momento del check in, il test antigenico nasofaringeo ad elevatissima sensibilità a cui segue, se necessario, il test molecolare basato sulla RT-PCR (Reverse Transcription-Polimerase Chain Reaction).

Da quest’anno, presso il resort è presente un”innovativa strumentazione di monitoraggio, assolutamente non invasiva che permette di valutare il livello di anticorpi protettivi in pochi minuti, dando quindi un’ulteriore tranquillità sia agli ospiti che allo staff.

Le caratteristiche naturali del resort, una splendida enclave, sono senza dubbio un valore aggiunto per poter permettere di attuare in modo scrupoloso le procedure previste e garantire l’utilizzo di tutti i suoi servizi in assoluta libertà.

Una proprietà che si estende su 50 ettari di parco e rigogliosi giardini, accesso riservato esclusivamente agli ospiti interni, tutte le tipologie di camere con giardino e/o terrazza privati, 21 ristoranti e una gamma di attività sportive unici a livello internazionale.

Tra le novità della stagione 2021 anche la possibilità di rafforzare il proprio sistema immunitario grazie al nuovo programma ImmunoBoost, che si basa sulle proprietà e i benefici della talassoterapia, fiore all’occhiello dell’Acquaforte Thalasso& Spa.

Tutti elementi che rendono Forte Village un microcosmo naturale, una sorta

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *