CTM: nuovo servizio invernale e scolastico

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Cagliari. Da martedì 14 settembre riprende l’orario di servizio invernale CTM. Vengono riattivate le linee: 29 (operativa fino a piazza Matteotti), University Express, QSB e 5/11 (domenica e festivi).

Sono sospesi i servizi estivi: 3P, Poetto Express, 5ZE, 11, Blu Notte, Amico Bus estate. Gli orari sono disponibili sull’app Busfinder e sul sito internet www.ctmcagliari.it.

Sempre da martedì 14 settembre, con la riapertura delle scuole superiori,  CTM amplia la fascia dell’ora di punta con  frequenze più elevate dalle 7:30 e fino alle 9 del mattino e dalle 12.30 fino alle 14.30.

CTM metterà a disposizione più mezzi su tutti gli otto Comuni serviti per favorire una migliore distribuzione dei passeggeri. Per favorire una distribuzione omogenea, raccomandiamo a chi può farlo, di pianificare il viaggio fuori dalle ore di punta utilizzando l’app Busfinder o chiamando il numero verde gratuito 800.078.870 attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 18:30.

I plessi scolastici di Pitz’e Serra, Cesare Cabras, Peretti, Agrario di Elmas e Alberghiero di Monserrato avranno un servizio dedicato ed esclusivo. Per tutti gli altri istituti ci saranno più autobus a disposizione e più frequenze.

Tutti gli orari dei supplementi scolastici sono scaricabili qui.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: