Da giovedì 16 luglio a Oristano ritorna il cinema all’aperto

0 0
Read Time:1 Minute, 16 Second

Da giovedì 16 luglio a Oristano ritorna il cinema all’aperto con una rassegna dal titolo EFFETTO NOTTE, promossa dall’Assessorato alla Cultura e spettacolo del Comune di Oristano, in collaborazione con la Fondazione Oristano, la Pro Loco e l’Associazione Culturale Cinematografica Band Apart di Oristano che ha curato la scelta dei film e la parte grafica (a partire dal titolo, richiamo al film di François Truffaut del 1973).

“Effetto Notte nasce con l’intento di proporre una serie di proiezioni volte a coniugare qualità e varietà. La scelta dei titoli, affidata a Band Apart, si è indirizzata verso opere importanti, spesso premiate nei festival, ma poco viste o non proiettate nelle sale cittadine (Il cittadino illustre, Ma Loute) – spiega l’Assessore alla Cultura Massimiliano Sanna -. Intrattenimento e valore artistico, con uno sguardo anche al cinema prodotto in Sardegna, sono le parole chiave della nostra rassegna che vuole unire il taglio autoriale e realistico a quello più favolistico e ironico, come nel caso dell’ultimo film, Billy, proposto dalla stessa Pro Loco”.

Le 8 proiezioni si terranno a partire dal 16 luglio, il giovedì sera, con inizio alle 21.30, presso lo Spazio Giovani Busonera (via Morosini – Sa Rodia). La biglietteria sarà aperta dalle 20.30.

Il biglietto costerà 5 euro e l’abbonamento 30 euro.

Presso la sede della Pro Loco di Oristano (via Ciutadella de Minorca) saranno già disponibili da martedì, orario di apertura da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16, sabato dalle 9 alle 13.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *