Diritto di superficie/proprietà: sit in Comitato PEEP di Monserrato

Monserrato. Il Comitato PEEP (Piano Edilizio Popolare) di Monserrato, che annovera fra i suoi aderenti più di 700 famiglie, continua ad essere in apprensione riguardo la situazione patrimoniale riguardante il diritto di superficie/proprietà della casa nella quale abita, costruita nei Piani di zona di aree che rientrano nel patrimonio edilizio oggetto di riparto tra il Comune di Cagliari e il Comune di Monserrato, in virtù dell’autonomia che quest’ultimo ha conseguito nel 1991.

Il Comitato ha deciso di indire un sit in il giorno 20 maggio alle ore 10.00 davanti al Municipio di Cagliari e chiedere un incontro con il Sindaco Truzzu per capire a che punto è lo stato della trattativa fra i Comuni di Cagliari e Monserrato.

Aggiornamento 19 maggio 2021:

-In relazione alla presenza al sit-in del 20 maggio fronte i cancelli del Comune di Cagliari del Comitato PEEP di Monserrato, il comitato informa che il Sindaco Truzzu sarà assente per motivi istituzionali.

Ha  comunque manifestato la più ampia disponibilità a concordare un incontro con una delegazione del Comitato in altra data, pertanto si annulla l’incontro del giorno 20 maggio.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: