Dolianova. Avviso pubblico per l’assegnazione di alberi d taglio

Dolianova. Il responsabile del settore urbanistico-manutentivo, rende noto che il Comune di Dolianova deve procedere alla ripulitura di una fustaia di conifere mediante taglio di alberi nella località “Brai Zandara” e intende eseguire il taglio mediante affidamento a privati cittadini che ne facciano richiesta.

Il diradamento interessa la totalità di una fascia di pini a lato della strada comunale ed il quantitativo totale di legna ritraibile dalle operazioni di taglio è stimabile in circa 750 q.li.

Ad ogni nucleo familiare, indipendentemente dal numero di richiedenti del nucleo stesso, verrà assegnata una quantità massima di q.li 30 di legna o la minore quantità richiesta. In caso di richieste di quantità superiori al massimo, verrà comunque assegnata la quantità massima di q.li 30 previsti dal presente bando.

Il taglio della legna, che dovrà avvenire a cura degli assegnatari ed alle condizioni stabilite, è a titolo oneroso e il corrispettivo è fissato in € 3,00 al q.le di legna tagliata.

Il carico e il trasporto sono a totale carico del cittadino dalla località di taglio al proprio domicilio.

Le richieste di assegnazione, redatte mediante compilazione del modulo appositamente predisposto, dovranno pervenire al protocollo generale del Comune con recapito diretto a mano oppure trasmesse per il tramite del servizio postale a partire dal 12  dicembre  2018  e  fino al  19 dicembre 2018.

Bando e domanda in allegato:

 

 

 

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *