Dolianova. Patiolla 4.0: proroga al 31 maggio per istanze partecipazione

Il progetto PATIOLLA 4.0, finanziato dal Comune di Dolianova – Assessorato Attività Produttive, Commercio, Turismo, Comunicazione ha come obiettivo primario la formazione e l’accompagnamento gratuito alla redazione di un business plan per la creazione di impresa o di lavoro autonomo rivolto ad individui con una concreta idea imprenditoriale.

ACANTA MAG COOP ha ottenuto in affidamento la realizzazione di percorsi di accompagnamento alla creazione di impresa nell’ ambito del progetto IMPRESA IMPARI – PATIOLLA 4.0 PERCORSO DI AUTOIMPRENDITORALITA’ LOCALE.

 

 

 

 

Il progetto verrà attuato in tre fasi:

Fase Ore Attività Partecipanti
1 10 Sportello informativo e selezione partecipanti
2 10 Percorso formativo e selezione di quattro idee di impresa MAX. 15
3 10 Accompagnamento individuale per redazione business plan 4

Destinatari/ Requisiti minimi: I percorsi sono indirizzati a 15 partecipanti titolari di impresa o persone fisiche non titolari di impresa (inattivi, inoccupati o disoccupati), residenti a Dolianova e con una idea imprenditoriale da sviluppare/realizzare/o già in essere nel Comune di Dolianova.
L’ Ambito Territoriale é il Comune di Dolianova
La sede formativa prevista é sita a Dolianova
Presentazione delle domande: le domande di partecipazione, la copia del documento di identità in corso di validità del candidato e gli allegati dovranno essere consegnate a mano o tramite agenzie di recapito autorizzate presso l’Ufficio del Protocollo del Comune di Dolianova (Piazza Brigata Sassari – Dolianova) indicando come oggetto “Domanda di partecipazione Patiolla 4.0” e destinatario Comune di Dolianova – Settore Servizi alla Comunità oppure inviate via PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comunedidolianova@legalmail.it entro le ore 18,00 del giorno 31 maggio 2018

Selezione dei partecipanti al percorso formativo: la procedura di selezione dei partecipanti al percorso formativo (max. 15 partecipanti) sarà a sportello secondo l’ordine cronologico di protocollazione (data e ora di acquisizione della domanda). Alla fine del percorso formativo saranno selezionate per l’accompagnamento al business plan le quattro migliori idee di impresa tra coloro che avranno completato il percorso.

Il fac simile di domanda è reperibile sul sito https://www.patiolla.impresaimpari.eu oppure presso presso la sede del Comune di Dolianova – Settore Servizi alla Comunità negli orari di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 10.30 e il martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00).

Sarà inoltre attivato uno sportello informativo dedicato presso il Settore Servizi alla Comunità con i seguenti orari: martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00 con decorrenza dal 15 al 31 maggio 2018.-

Per ulteriori informazioni: Comune di Dolianova – Tel. 070-7449340 / 070-7449346 email urp.dolianova@comune.dolianova.ca.it

Avviso proroga: http://www.comune.dolianova.ca.it/public/impresa_impari_avviso_proroga.pdf

Modulo domanda:  http://www.comune.dolianova.ca.it/public/2018.05.09_domanda-di-partecip.pdf

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *