E-stiamo al parco del Crogiuolo: spettacolo di Nadia Imperio e laboratorio per bambini

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Nuovo appuntamento, giovedì 24 giugno alle ore 18, con la rassegna E-stiamo al parco, organizzata da Il Crogiuolo a Casa Saddi in via Enrico Toti 24 a Pirri. 
In scena “Camminando sotto il filo” di Nadia Imperio, cabaret di marionette, realizzato con il contributo di Beppe Dettori, in cui poesia, comicità e acrobazia divertono una platea di grandi e piccini.La partecipazione è consentita solo su prenotazione, lo spettacolo prevede un biglietto di ingresso di 5 euro. 
A seguire, alle ore 19, gratuito e aperto a un pubblico differente, sarà presentato l’esito scenico dei bambini e delle bambine che hanno preso parte al primo laboratorio del progetto Educare Eco. I piccoli, guidati da Monica Zuncheddu, porteranno in scena la lettura de “Il filo d’erba ” di Rino Goddi.
Anche in questo caso è necessaria la prenotazione. 

Sono inoltre ancora aperte le iscrizioni al terzo laboratorio, gratuito, del progetto Educare Eco. Il laboratorio è rivolto a bambini di età compresa tra i 7 ed i 10 anni e si svolgerà dal 12 al 22 luglio, in orario pomeridiano, dalle 16 alle 18, alla Vetreria di Pirri (via Italia 63) con la compagnia teatrale Il Crogiuolo. L’escursione naturalistica ad esso collegata si terrà a Villacidro il 7 luglio 2021.

Gli interessati possono scrivere a ilcrogiuolo@gmail.com
Prenotazioni al numero: 3348821892Area degli allegati

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: