E-Stiamo al Parco, giovedì a Casa Saddi

Nuovo appuntamento con la rassegna teatrale per bambini E-stiamo al parco, organizzata dal centro di intervento teatrale Il Crogiuolo di Cagliari, giovedì 10 giugno, alle ore 18:00, a Casa Saddi di via Enrico Toti 17 a Pirri (Ca).

Firmato dalla regista Rita Atzeri, lo spettacolo “Cavoli! La frutta! Chi mangia sano va ben lontano”, combina i temi del rispetto dell’ambiente e della sana alimentazione. Soggetto, testi e canzoni sono di Paola Fontana, le musiche di Emiliano Branda.

Quel che hanno da dirsi, così di soppiatto, conigli e galline della fattoria, lo scopriranno finalmente i due bimbi – gli attori Antonio Luciano e Marta Gessa – in visita ad una fattoria didattica, dove in maniera del tutto inattesa hanno modo di ascoltare, non visti, i discorsi che gli animali fanno tra loro.

I posti sono limitati, prenotazioni al numero 3348821892, anche con messaggio Whatsapp. Info: Fucina Teatro c/o Centro Culturale. La Vetreria – Via Italia, 63 09134 Pirri-Cagliari. +39 070 0990064-334 8821892.

E. mail: ilcrogiuolo@gmail.com.

APZ

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: