Esplode l’Estate 2019 targata Sweet Music

0 0
Read Time:1 Minute, 45 Second

L’Associazione Culturale Sweet Music, offre come ogni anno un ricco cartellone per una frizzante estate in musica: reduce del successo ottenuto con la seconda edizione del Rosso&Blues Festival, tenutosi a Cagliari la scorsa primavera con nomi come la Treves Blues Band, Francesco Piu, Dany Franchi, Maurizio Pugno e tanti altri, propone ora al via una variegata offerta di concerti estivi.

Il 28 giugno al Corto Maltese – Lungomare Poetto Cagliari, aprirà le danze Francesco Piu con la sua miscela di blues funky, rock e soul in chiave acustica.

Sarà poi la volta, il 6 di luglio, dei TRES un power- trio rock/blues strumentale capitanati da Roberto Luti, tra i più apprezzati chitarristi in tutto il panorama blues mondiale.

In seno al Narcao Blues Festival, saranno poi in scena i The Sharecroppers Dirty Power Delta Blues con il loro rude, sporco ed agricolo Delta Blues, un mix di psichedelia e tradizione.
Nel nord Sardegna, verso Sassari nella stupenda baia di Porto Ferro, sarà al suo esordio il progetto ‘La Città di Notte’, frutto del lavoro di quattro musicisti King Howl, Dancefloor Stompers, Stone Seeds, provenienti da diverse band del panorama musicale sardo ed accomunati dalla passione per la musica afroamericana e lo swing italiano anni ’50: una proposta musicale graffiante e malinconica, che odora di sigarette e bourbon, di gasolio ed olio motore.
A completare il nutrito programma di appuntamenti il 30 agosto, sempre sul palco del Corto Maltese, sarà la volta del concerto del poliedrico Andy J Forest: armonicista, cantante, chitarrista ma anche attore, scrittore e pittore che regalerà emozioni e saprà coinvolgere anche il pubblico più esigente.
Accesi i motori, pronti – dunque – per questo nuovo viaggio lungo le vie della buona musica; questo il programma in dettaglio: 28 Giugno ore 22:00 Corto Maltese Blues Festival FRANCESCO PIU; 06 Luglio ore 22:00 Corto Maltese TRES The Radio Express Service; 18 Luglio Narcao Blues Festival (concerti del dopofestival) THE SHARECROPPERS; 16 Agosto ore 21:30 Porto Ferro LA CITTA’ DI NOTTE; 30 Agosto ore 22:00 Corto Maltese ANDY J FOREST & BLUESUNSET BAND.

Alberto Porcu Zanda

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: