Altra Italia e la sfida di Berlusconi continua

0 0
Read Time:2 Minute, 10 Second

Berlusconi agguerrito più che mai cammina in aula a Bruxelles .
Pensare camminando la dice lunga e qui inizia il gran premio della politica italiana 2019-2020.

Scende in campo il suo staff come front affiancato dai grandi protagonisti delle news che conoscono quale strada intraprendere dell’informazione nazionale ed in quale target posizionarla .
Ora per la nuova sfida proprio Loro sono indispensabili per raggiungere l’obiettivo e mirare a far percepire la nuova veste del pensiero di Berlusconi .

Occorra venga posta questa linea di pensiero che genera occupazione all’attenzione soprattutto dei giovani.

Renderli informati di come stanno realmente le cose in Italia, in Europa . Svegliarli dal torpore delle parole e da fatti devastanti della politica generati da quattro giovani litigiosi , resi protagonisti nel panorama politico da una palla scappata di mano al Pd e dai vecchi Forzisti .

Nasce Altra Italia un strategico Polo di valori, tutti al passo con i tempi , quello che la gente chiede . Gli italiani moderati chiedono . La potente macchina della comunicazione on Line e’ pronta . Qui partirà la grande sfida di settembre , “la Saga Berlusconi wars”, i media di parte e lo shuttle della diffusione della news virale .
Da qui il messaggio per la “ fedelissima e preziosa Signora Maria “ sempre più presente on line a seguire le vicende di questo ultimo governo che genera guai e disappunto tra gli elettori .
A questo giro la strada sarà di monito per i giovani che abbindolati dalle false promesse di politicanti allo sbaraglio restano a casa senza lavoro e nella migliore delle ipotesi con i pochi soldi dei lavori saltuari . Scherniti da promesse e miseria che cresce . Miseria sopratutto morale che offende la loro dignità . La loro autostima . Un danno biologico .

Berlusconi discusso quanto si vuole intende infondere un potente messaggio ai giovani costruendo l’Altra Italia :
“ guardate alle cose reali , non mollate mai , seguite chi ha costruito lavoro e opportunità anche se spesso inviso , contrastato e ostacolato .
Voglio regalarvi un pensiero ampio , mettevi in gioco sempre , solo chi ha vissuto e costruito una storia può esservi foriero di suggerimenti e alternative per indicare la via del lavoro e del progresso . “ Destra , sinistra … non esistono più . Tutto e’ relativo, il web comanda su tutto e da qui la nave guidata con un joi stick da chi ha costruito la nuova comunicazione italiana quaranta anni fa riteniamo possa essere un buon punto di riferimento per i giovani che sono attenti al futuro .
Salire a bordo del meeting Point di altraitalia in questo momento di smarrimento può essere strategico ed una buona alternativa per sempre più nuovo elettorato italiano .

di Marcello Silvestri – Founder retewebitalia.net comunication Group

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *