Festa di Sant’Efisio. Al via le richieste dei pass per fotografi e operatori

Cagliari. In occasione della 363^ Festa di Sant’Efisio, l’Amministrazione Comunale metterà a disposizione n.50 pass per consentire a fotografi e operatori di oltrepassare le transenne che delimitano il percorso delle processioni del 1 e del 4 maggio 2019.

I pass verranno assegnati tenendo conto dei seguenti criteri di scelta, elencati in ordine di priorità:
1. Fotografi e operatori accreditati da testate giornalistiche nazionali e internazionali;
2. Fotografi e operatori freelance che vantino nel proprio curriculum esperienze professionali con testate giornalistiche nazionali e internazionali, blog o comunque produzioni di rilevante interesse turistico-culturale.

Le testate giornalistiche, i fotografi e gli operatori freelance interessati dovranno inoltrare formale richiesta, entro e non oltre lunedì 15 aprile 2019 via mail all’indirizzo ufficio.stampa@comune.cagliari.it. Alla richiesta andrà allegato un curriculum vitae dal quale poter evincere le informazioni necessarie alla valutazione in merito alla concessione.

Le istanze trasmesse successivamente alla data indicata, potranno essere prese in considerazione dall’Amministrazione comunale solo se le domande presentate entro il termine siano inferiori al numero di pass messi a disposizione.

Per ulteriori informazioni è a disposizione l’Ufficio Stampa del Comune di Cagliari ai seguenti contatti: 070/6777173 – 070/6777335 – mail: ufficio.stampa@comune.cagliari.it

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: