Fiano. Scuola ristrutturata, inaugurata e già allagata

Ristrutturata, inaugurata e già allagata. Questi sono i fatti, descritti poi con dovizia di particolari dal giornale regionale Tiburno.tv. Torna alla ribalta la scuola media di Fiano Romano, già sotto i riflettori per le proteste dei genitori ed una diatriba tra preside e sindaco.

Stamane il personale della scuola ha avuto l’amara sorpresa di trovare la scuola allagata a causa delle infiltrazioni di acqua dal soffitto a seguito dei violenti nubifragi.

Detta così non è una notizia che fa scalpore, visto che il 70% delle scuole italiane sono in cattivo stato di manutenzione fatto sta che questo plesso scolastico è stato appena ristrutturato per 2 milioni 250 mila euro e inaugurato solo il 5 settembre scorso alla presenza della preside e della Ministra Azzolina e aperto solo il 24 settembre.

Chi sarà ora a pagare? Presto detto, sicuramente i bambini che non potranno frequentare la scuola sino a quando la scuola non sarà nuovamente agibile e di conseguenza i genitori che dovranno fare i conti con una situazione che creerà non pochi problemi.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: