FIGC. Angelo Agus candidato delegato in rappresentanza dei tecnici

La Sardegna punterà ancora, per i prossimi quattro anni, a mantenere la rappresentanza dei tecnici in seno all’assemblea federale della FIGC, che sarà successivamente chiamata ad eleggere il presidente federale. Per sostituire il sassarese Mino Sotgiu, eletto 4 anni fa, è stato scelta la prestigiosa candidatura dell’attuale presidente regionale dell’associazione italiana allenatori, il cagliaritano Angelo Agus, 55 anni di Soleminis. Il tecnico isolano  può essere votato da tutti gli allenatori iscritti al settore tecnico della Figc oltre che quelli dell’Aiac nelle regioni del sud ed esattamente  da tutti gli allenatori iscritti all’associazione di Sardegna, Sicilia, Campania, Puglia, Molise Basilicata e Calabria.

Per quanto riguarda la Sardegna, seggi aperti lunedì 4 gennaio a Cagliari, Medio Campidano, Sassari, Ogliastra, Oristano, Sulcis e Gallura.

Angelo Agus potrà portare nell’assemblea federale la sua notevole esperienza essendo al secondo mandato come presidente regionale, mentre precedentemente è stato presidente provinciale di Cagliari per tre mandati, per 15 anni componente del collegio arbitrale in seno alla stessa assemblea federale, oltre ad altri svariati incarichi a livello regionale e nazionale.

Fonte: guilcersport.it

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: