Finalmente di nuovo in campo: la Villacidrese riceve l’Ossese

0 0
Read Time:1 Minute, 34 Second

Dopo due settimane senza partite, la Villacidrese torna finalmente in campo. È stata una lunga attesa per la formazione di mister Graziano Mannu, che domani al Comunale di Villacidro riceve l’Ossese per la 27° giornata del campionato di Eccellenza.

I due precedenti turni, contro Ilvamaddalena e Ferrini, sono stati rinviati a causa delle positività nei gruppi squadra avversari. Lo stop è arrivato proprio in uno dei momenti migliori della squadra, che aveva appena centrato due vittorie per 2-0 di fila contro Castiadas ed Arbus. La Villacidrese in queste due settimane ha lavorato bene in allenamento per farsi trovare pronta al ritorno in campo: “Sono state due partite infinite – ammette Piras – ma ci siamo allenati sempre al meglio per cercare di farci trovare pronti domani contro l’Ossese. Dal punto di vista personale questa pausa un po’ mi ha aiutato per recuperare dall’infortunio, ma non sono ancora al 100%. Sto cercando di gestirlo, anche se magari è più un fattore psicologico che mi condiziona dopo la ricaduta”.

Domani ci sarà davanti l’Ossese, terza in classifica e in piena lotta per la promozione in Serie D, fresca vincitrice della Coppa Italia regionale di Eccellenza e del passaggio del turno nelle fasi nazionali con il successo sul Civitavecchia. “Non sarà una partita facile – conclude Piras – Loro saranno presi dall’entusiasmo per il passaggio del turno di Coppa Italia contro Civitavecchia e comunque dall’ottimo andamento in campionato. Ovviamente noi faremo di tutto per mettergli i bastoni fra le ruote”.

Il calcio d’inizio di Villacidrese-Ossese è in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio comunale di Villacidro. Arbitrerà la partita Renato Coradi di Brescia con gli assistenti Alessandro Cola di Ozieri e Andrea Porcu di Oristano.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 15 sulla pagina Facebook della Villacidrese Calcio grazie alla produzione del media partner Directa Sport Live TV.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *