Flavio Briatore ricoverato per Covid: odio sui social

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

 Flavio Briatore è ricoverato dopo aver contratto il coronavirus, all’ospedale San Raffaele di Milano. Briatore, 70 anni, si trova in un reparto non di terapia intensiva. Sono più di 50 i positivi trovati al Billionaire, il suo locale in Sardegna.
    E’ arrivato ieri all’ospedale San Raffaele di Milano dove è stato ricoverato nel reparto solventi con sintomi da polmonite.
    E’ stata effettuata una tac, è stato sottoposto al tampone ed è risultato positivo al Coronavirus. 

Alla fine aveva ragione il sindaco di Arzachena a preoccuparsi per Briatore in quanto non giovincello, rispondendo alle critiche con un lapidario, ‘Gli anziani come Briatore vanno protetti dal coronavirus’.

Sui social si parla di karma e si scatena la rabbia, spesso odio sociale, contro Flavio Briatore. “Briatore ricoverato per Covid. È proprio vero che il karma esiste, almeno adesso forse la smette di sparare stronzate”, “Per quanto mi riguarda, Briatore non dovrebbe usufruire del servizio pubblico. Il karma esiste”, “Se dico quello che penso su Briatore mi denunciano. Lasciamo fare al karma il suo corso”, “Sarà brutto a dirsi, ma quanto gongolate da 1 a 10 0per il focolaio del Billionaire? Io 25. Alla faccia di c… di quel gran c… flaccido di Briatore e dei suoi illustri clienti ricchi e poveri”, sono solo alcuni dei post d’odio che si possono trovare sui social, dove Briatore è uno degli argomenti di discussione più attivi. 

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: