Flumini di Quartu, apertura estiva di una stazione dei Carabinieri

0 0
Read Time:54 Second

La Compagnia dei Carabinieri di Quartu Sant’Elena apre un presidio estivo sul litorale. Situato in via Mar Ligure 1, nella lottizzazione Stella di Mare 2, l’immobile è stato concesso in comodato d’uso dall’Amministrazione comunale nell’ambito di quel sistema di collaborazione fra amministrazioni territoriali e nazionali.

Non essendoci un presidio della locale Polizia Municipale, la presenza della Benemerita si inserisce anche in virtù dei numerosi eventi di cronaca verificatisi ultimamente ma anche durante il periodo estivo e dove risiedono stabilmente 18 mila cittadini.

L’imminente inizio della stagione estiva rende urgente l’attivazione del presidio – spiega il Sindaco Stefano Delunas -. Abbiamo quindi provveduto a deliberare per l’assegnazione, in modo che anche i cittadini quartesi di Flumini e delle varie lottizzazioni possano usufruire del servizio, non solo per fare prevenzione, ma anche per facilitare il disbrigo di pratiche e denunce. Un Comune facilitatore quindi, come da programma di mandato, ma anche interessato a dare il proprio contributo affinché venga garantita la sicurezza. Senza dimenticare che durante la bella stagione la popolazione della costa si moltiplica, in virtù dell’arrivo dei turisti”.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *