Folle idea dai Paesi Bassi: “Patente in cambio di sesso”

0 0
Read Time:48 Second

india_moto_fb1Gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni gratis in cambio di prestazioni sessuali da parte degli studenti maggiorenni.

Nel Paese degli zoccoli e dei tulipani, infatti, gli istruttori di guida saranno autorizzati per legge ad offrire lezioni di guida in cambio di sesso agli allievi, purché questi ultimi siano maggiorenni e consenzienti.

Il governo di Amsterdam ha però chiarito che non sarà lecito il contrario: sarà cioè vietato a chi studia per prendere la patente l’offrire prestazioni sessuali in cambio della licenza di circolazione. La misura introdotta dall’esecutivo olandese ha incontrato però l’opposizione dei cristiani conservatori, che con Gert-Jan Segers hanno attaccato la proposta affermando che gli studenti non avrebbero alcuna licenza per esercitare la prostituzione – legale nel Paese – e non sarebbero in grado di dichiarare le “prestazioni” ai fini fiscali.

I ministri della Giustizia e dei trasporti, riporta il Messaggero, hanno però difeso l’iniziativa del governo in una lettera al parlamento.

Voglio un’ istruttrice!!!

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: