In vista della prossima pubblicazione del sito internet istituzionale dedicato al turismo attivo in città, la Fondazione Oristano ha avviato un censimento delle strutture turistiche e ricettive operative nel territorio comunale.
Tutte le strutture ricettive e ristorative operanti nel territorio possono compilare il form al link https://forms.gle/WeeuFomg6bwVwGyv6.
Gli operatori potranno inserire le informazioni base (nome della struttura, indirizzo e numero di telefono) e l’immagine con cui la struttura vuole apparire all’interno del sito.
Il nuovo sito dedicato al turismo nasce su iniziativa della Fondazione Oristano che, attraverso il Comitato Turismo e in accordo con l’Assessore al Turismo Massimiliano Sanna, da un anno sta lavorando a un progetto di sviluppo turistico della città.
“Il sito è finalizzato a promuovere la destinazione Oristano e far conoscere le attività che un turista può svolgere nel territorio comunale” spiega il Presidente della Fondazione Oristano Andrea Lutzu.
“La volontà è quella di creare un sito attivo che possa supportare il turista nella pianificazione del suo soggiorno ad Oristano e fornire tutte le informazioni utili” aggiungono l’Assessore al Turismo Massimiliano Sanna e Giulia Contu, Presidente del Comitato turismo della Fondazione Oristano.