Fondazione Oristano – Entro il 19 gennaio le manifestazioni di interesse per il Villaggio Sartiglia

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

La Fondazione Oristano ha pubblicato la manifestazione d’interesse per la selezione di progetti finalizzati alla realizzazione del Villaggio Sartiglia 2023 nel periodo compreso tra il 17 e il 21 febbraio 2023.

Possono partecipare imprese, associazioni e istituzioni culturali che dovranno presentare un progetto per realizzare il Villaggio Sartiglia nell’area che comprende piazza Cova, via Benedetto Croce, via Pietro Riccio e via Diego Contini (da via Cagliari a all’incrocio con via Riccio), prevedendo: il posizionamento di gazebo, uguali tra loro per materiale e per misure, secondo una disposizione armonica e rispettosa delle caratteristiche ambientali del sito; gestione dei gazebo, di cui uno da riservare alla Fondazione per attività informative e promozionali e gli altri commerciali con  individuazione degli  espositori, che tenga conto dei criteri di varietà e qualità del prodotto e attinenza al periodo. I prodotti potranno essere di tipo alimentare e non, preferibilmente provenienti dal territorio oristanese/sardo, di produzione artigianale e non rientranti nella grande distribuzione, fatte salve specifiche e motivate eccezioni.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, tramite PEC, entro il 19.01.2023 all’indirizzo fondazione@pec.fondazioneoristano.it.

Il bando integrale è pubblicato sul sito internet della Fondazione Oristano all’indirizzo www.fondazioneoristano.it. Altre informazioni e chiarimenti possono essere richiesti via mail all’indirizzo info@fondazioneoristano.it.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: