Forte Arena, Nile Rodgers & Chic in concerto

Prosegue l’estate ad alto potenziale internazionale del Forte Arena di Santa Margherita di Pula. Nella serata del 14 agosto, è in programma l’unico concerto in terra italiana di Nile Rodgers & Chic che, a 25 anni del loro primo album, precede l’uscita di “It’s About Me”.

Compositore, arrangiatore, chitarrista, Nile Rodgers è una delle leggende musicali di questo tempo. Inserito nella Rock & Roll Hall of Fame (2017) e Songwriters Hall of Fame (2016) e vincitore di numerosi Grammy, il co-fondatore degli Chic ha fatto ballare milioni di ragazzi con il successo planetario “Le Freak” mentre col pezzo “Good Times” ha creato la strada al genere hip -hop.

Rodgers, da produttore, ha collaborato con artisti quali David Bowie, Diana Ross, Madonna, Daft Punk, Avicii, Sigala, Disclosure e Sam Smith, confermandosi come un produttore contemporaneo sempre all’avanguardia.

I biglietti per il concerto saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 12.00 di venerdì 6 luglio 2018 s  www.ticketone.itwww.ticketmaster.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *