Forte Village, 22^volta miglior “World’s Leading Resort”

Il Forte Village non sbaglia un colpo, anzi. Per  la 22^ volta consecutiva è il vincitore del “World’s Leading Resort”, il prestigioso premio mondiale istituito dall’imprenditore Graham E. Cooke nel 1993 per gli operatori dell’industria turistica internazionale.

Nella cerimonia di gala,World Travel Awards 2019 tenutasi presso la Royal Opera House Muscat in Oman il 28 Novembre 2019, arrivano anche i titoli di World’s Leading Sports Academy 2019 e World’s Leading Sports Resort 2019, un tributo alla sua offerta sportiva senza pari.

Il Forte Village, diretto e amministrato dall’inossidabile Lorenzo Giannuzzi dal 1994, si conferma una perla del firmamento turistico mondiale.Nei 50 ettari baciati dal mare, l’eterogeneo gruppo di ospiti, può dividersi in un percorso gastronomico con più di 20 ristoranti in alta stagione e la collaborazione con chef stellati come Heinz Beck, Massimiliano Mascia e Carlo Cracco.

Per le famiglie, il resort offre alle famiglie, la Children’s Wonderland con la Casa di Barbie e il Mario’s Village, l’Acquapark, un nuovo ristorante dedicato ai piccoli ospiti e più di 20  academy sportive con alcuni big dello sport, dalla Chelsea Football al nuoto, dalla scherma al rugby, dall’ accademia di arti marziali al climbing e all’importante collaborazione con Valentina Vezzali.

Per rilassarsi ecco l’Acquaforte Thalasso & Spa, vera e propria eccellenza nel panorama termale dei resort italiani con il suo percorso talassoterapico unico a livello mondiale, fruibile non solo nei mesi estivi.

Ovviamente non possono non essere menzionati gli spettacoli ad alta caratura internazionali offerti presso la Forte Arena dove si sono esibiti Andrea Bocelli, Anastacia, Sting, Eros Ramazzotti.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: