Forte Village, dal 27 giugno vacanze in sicurezza

0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Sabato 27 giugno. E’ questa la data scelta dai vertici del Forte Village per riaprire le porte dopo il lockdowm Coronavirus.

Confermati gli eccellenti elementi che da sempre lo contraddistinguono, per il resort della costa sudoccidentale sarda, sarà una estate all’insegna della massima sicurezza per ospiti e personale grazie ad un protocollo medico fra i più avanzati in tema di Covid19..

Validato da un comitato medico-scientifico composto da esperti multidisciplinari delle Facoltà di Medicina e Chirurgia delle Università Roma Tor Vergata e Cagliari, l’esame si compone di un test anticorpale rapido a cui, se ritenuto necessario, si aggiunge un tampone molecolare real-time.

Grazie ad un grosso investimento, ospiti e lavoratori si sottoporranno ai test eseguiti da un team di medici specialisti, a disposizione della struttura 24 ore su 24, gratuitamente e in tempi estremamente veloci, utilizzando apparecchiature all’avanguardia in grado di garantire una elevatissima specificità dei risultati.

Inoltre, per i vacanzieri ci sarà la possibilità di approfondire il discorso presso l’Acquaforte Thalasso & Spa con i contenuti del programma  Immune System Boosting, uno straordinario trattamento sviluppato in esclusiva per il Forte Village dalla Dottoressa Ursula Jacob, con l’obiettivo di potenziare il proprio sistema immunitario.

La talassoterapia del Forte Village, da sempre uno dei fiori all’occhiello della struttura, si basa su un protocollo che prevede l’utilizzo dell’acqua madre marina, o cloruro di magnesio, che ha notorie proprietà antivirali.

Per rassicurare i turisti c’è da aggiungere che la Sardegna è  la regione che ha avuto uno degli indici più bassi in assoluto di trasmissione del contagio, quasi inesistente nell’area dove è situato il Forte Village

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *