Forte Village, Rosanna Marziale Chef alla Casa di Barbie

0 0
Read Time:1 Minute, 29 Second

Forte Village, Mattel e la Chef Rosanna Marziale. La “triplice” alleanza fra eccellenze si è ritrovata mercoledì nella Casa di Barbie del resort in occasione del 60^ compleanno della bambola più amata e famosa del mondo.

Nella struttura a grandezza naturale presente da sei anni nel resort, giochi e attività delle piccole fan si uniscono alla cucina di Rosanna Marziale che per tutta la stagione 2019, firmerà i nuovi piatti proposti nel menu del Ristorante dei Bambini. In Italia la chef stellata ha aperto i festeggiamenti diventando così la prima SHERO del 2019.

Sarà lei a rendere il menu del Ristorante dei Bambini più invitante con alcuni dei piatti da loro più amati, ma rivisitati e realizzati con prodotti a chilometro zero, per rispondere alle più rigorose regole salutari che tutte le mamme desiderano seguire per l’alimentazione dei loro piccoli.

Spazio dunque agli spaghetti a pois, le polpette trasformate in ‘bomboloni’ che racchiudono un cuore di patate novelle, i bastoncini di pesce del giorno e verdure impanati con  fiocchi di mais tostati, i suoi mitici hamburger di Braccio di Ferro. E naturalmente anche gli hot dog, di pollo, manzo e pesce, rigorosamente fatti in casa.

Ai genitori verranno riservate delle divertenti cooking class organizzate dal Forte per condividere in cucina con i propri bambini ricette e trucchi del mestiere.

Per quanto riguarda la Mattel, lo scorso marzo ha dato il via in tutto il mondo alle celebrazioni per il 60° anniversario di Barbie, la fashion doll più famosa al mondo. Con il compleanno, Barbie conferma il suo impegno nel DREAM GAP PROJECT celebrando a livello globale la più ampia scala di modelli femminili, donne che provengono da contesti e settori diversi e che rompono gli schemi diventando una fonte di ispirazione per la prossima generazione di donne.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: