Furti all’Iperpan di Viale La Playa, arrestati un nuorese e un algerino

0 0
Read Time:1 Minute, 39 Second

Cagliari. Nella serata di sabato, presso l’ipermercato “Iperpan”  in Viale la Playa il personale di vigilanza, ha fermato un uomo che portava via della merce senza pagarla. L’equipaggio della Squadra Volante giunto sul posto, ha preso in consegna l’uomo identificandolo per Francesco  Sirigu 48enne nuorese, pregiudicato. Gli addetti alla Vigilanza lo avevano fermato perché insospettiti dal fatto che portava con sé una borsa a tracolla molto gonfia e dopo aver raggiunto la casse, ha pagato solo due prodotti, per poi dirigersi verso le barriere antitaccheggio facendo scattare il sistema di allarme. Gli addetti hanno chiesto  quindi di vedere il contenuto della borsa dove all’interno erano stati occultati prodotti per l’igiene personale, rasoi e dentifrici per un totale di 43 euro.  In seguito alla perquisizione gli Agenti  hanno trovato all’interno dei pantaloni un’ulteriore confezione di lamette da barba dal valore di circa 10 euro.
Sirigu è stato tratto in arresto per furto aggravato e su disposizione del PM di turno è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza con rito direttissimo prevista nella mattinata odierna.

Un  secondo episodio si è verificato sempre all’interno del medesimo ipermercato quasi contemporaneamente all’arresto di Sirigu, altri addetti alla vigilanza hanno fermato uno straniero con della merce non pagata, identificato dagli agenti giunti sul posto per Ramadan Souici 37enne, algerino, pregiudicato, il quale era stato visto danneggiare delle confezioni di prodotti alimentari per poi nasconderli all’interno di un borsello e nelle tasche dei pantaloni. Anche  Souici pagava solo alcuni prodotti ma, una volta superate le barriere è stato fermato e, vistosi scoperto, ha consegnato il contenuto della borsa consistente in confezioni di tonno, formaggio, di carne in scatola e due bottiglie di birra per un valore di circa 25 euro.
L’uomo, è stato tratto in arresto e su disposizione del PM di turno è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza con rito direttissimo prevista nella mattinata odierna.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *