Gavoi. Raccolta fondi per Nicola dopo il grave incidente

0 0
Read Time:1 Minute, 24 Second

Gavoi si stringe intorno a Nicola e ai suoi familiari. Dopo il grave incidente accaduto nelle campagne del paese una settimana fa, quando il giovane è stato travolto da un grosso masso. Le sue condizioni sono stabili ma gravissime.

Dopo le cure prestate per salvargli la vita al San Francesco di Nuoro, ora il ragazzo si trova in un centro di alta specializzazione il Niguarda di Milano.

Sentita l’esigenza di contribuire alle cure e alle spese della famiglia, l’amministrazione comunale di Gavoi, in un post pubblicato su Facebook, invita i cittadini ad un gesto di solidarietà.

Qui il post pubblicato dalla amministrazione comunale di Gavoi.

✅ Nicola è al Niguarda di Milano

👉 Dal San Francesco di Nuoro, che lo ha curato e assistito in modo eccellente, è stato trasferito ad un centro di alta specializzazione. Con lui i genitori.

✅ Con un gesto di solidarietà, diamo loro una mano per le ingenti spese che dovranno affrontare

.👉 Per chi volesse: ✅IBAN: IT79S0101585301000014050342 BANCO DI SARDEGNA INTESTATO A PIRA MARINO.

#comunedigavoi#solidarietà#gavoi

L’incidente di venerdì scorso che ha visto l’intervento dell’elisoccorso, dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e della Polizia, ha fin da subito fatto temere per la vita del giovane. Il ragazzo è stato sottoposto a un lunghissimo intervento chirurgico, all’ospedale San Francesco di Nuoro, per arginare le gravissime ferite che hanno interessato l’addome, la colonna vertebrale e le gambe. Quindi il trasferimento al Niguarda di Milano, dove sarà seguito da specialisti.

Intanto continuano gli accertamenti sull’incidente. I carabinieri di Ottana, su incarico della Procura della Repubblica del capoluogo, stanno raccogliendo ogni possibile elemento utile per ricostruire la dinamica dell’incidente.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *