Giovanni Allevi sabato 14 settembre all’anfiteatro comunale di Bauladu

0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Il concerto di Giovanni Allevi, rinviato lo scorso 31 agosto a causa del maltempo, si terrà sabato 14 settembre alle ore 21:30 all’anfiteatro comunale di Bauladu.

Le prevendite sono disponibili nei punti ventita BoxOffice Sardegna oppure online al seguente http://bit.ly/2lyOAI8

I biglietti acquistati per la data del 31 agosto sono validi per il concerto del 14 settembre. È possibile richiedere il rimborso del biglietto rivolgendosi direttamente al punto vendita o sito web nel quale il biglietto è stato acquistato.

Maggiori informazioni: Dromos Festival – 0783.310490

Giovanni Allevi è compositore, direttore d’orchestra e pianista. Diventa in breve tempo un fenomeno sociale, l’enfant terrible che ha lasciato annichilito il mondo accademico con il suo straordinario talento e carisma entrando, da subito, nell’immaginario collettivo delle nuove generazioni che affollano i suoi concerti. Le sue composizioni tratteggiano i canoni di una nuova “Musica Classica Contemporanea”, attraverso un linguaggio colto ed emozionale, che prende le distanze dall’esperienza dodecafonica e minimalista per affermare una nuova intensità ritmica e melodica europea fondata sulle forme della tradizione classica infuse dei suoni del presente.

Dopo il grande successo della tournée invernale, Giovanni Allevi torna a calcare i palchi europei con un tour estivo per pianoforte solo. Con il carisma e la leggerezza che lo contraddistinguono, attraverso una scaletta che alternerà le atmosfere seducenti delle ultime composizioni e i brani più celebri della sua ventennale carriera, renderà magica l’ultima notte del Dromos Festival nel cuore di Bauladu.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: