Gonnesa. La Polizia di Stato trova 35 Kg. di hashish portati dal mare

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Gonnesa. È stato un grosso pacco arenatosi sulla battigia di “Guroneddu”, nel territorio del comune di Gonnesa, ad attirare l’attenzione di un poliziotto del Commissariato di Iglesias, il quale, libero dal servizio, ha notato l’involucro evidentemente trascinato lì dalle correnti marine.

Il poliziotto ha allertato subito i colleghi investigatori della Sezione Anticrimine del Commissariato, che lo hanno raggiunto in quel luogo impervio, percorrendo la costa a piedi.

Il manufatto realizzato in tessuto, nylon e nastro adesivo, aveva le sembianze di una valigia, con tanto di manico. Da una lacerazione si intravedeva l’interno, gli agenti hanno subito intuito la presenza di sostanza stupefacente. Le dimensioni e il peso del pacco hanno reso ancora più difficile il recupero da parte dei poliziotti, che hanno dovuto chiedere l’ausilio di un’unità di navigazione dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Carloforte.

Una volta giunti negli Uffici del Commissariato di Iglesias ed effettuate le analisi da parte della Polizia Scientifica, si è accertato l’esatto contenuto: 33 kg di hashish, divisi in panetti da circa 100 grammi ciascuno.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e sono in corso le indagini sulla provenienza della droga.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: