Guspini: Rassegna cinematografica Cinem@ Donna

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Guspini. Il cinema si veste ancora di rosa per raccontare il mondo femminile. Nel cineteatro Murgia di Guspini continuano le proiezioni di Cinem@ Donna, la rassegna dedicata al pubblico femminile di tutte le età, promossa dal Centro Culturale di Alta Formazione con il sostegno della Regione Sardegna. Dopo la visione di Joy, Oceanoa e Malala, proposti nei giorni scorsi, domenica 11 febbraio, alle 16,30 arriverà in sala  Mulan, un film d’animazione del 1998 diretto da Tony Bancroft e Barry Cook. Il Classico Disney  si ispira all’antica leggenda cinese di Hua Mulan. Il film ha ottenuto numerosi premi tra i quali Miglior film d’animazione, Miglior regia, Miglior sceneggiatura e Miglior colonna sonora (Annie Awards 1998).


Si proseguirà poi con gli altri film in scaletta: venerdì 16 febbraio, alle 18,30 Il Diritto di Contare, domenica 18 febbraio alle 16,20 Ribelle,  venerdì 23 febbraio Il Giardino di Limoni,  e domenica 25 febbraio alle 16,30, Principessa Ranocchio.

La rassegna cinematografica gratuita si pone l’obiettivo di analizzare la condizione delle donne nel mondo e comprendere il valore della solidarietà, della pace, del dialogo. Il progetto è finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale (contributi regionali a sostegno dell’associazionismo di promozione sociale, annualità 2017).

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: