Auchan insieme a Moby e Tirrenia: tanti vantaggi per i passeggeri

0 0
Read Time:4 Minute, 10 Second

Milano. Sbarca anche in Sardegna il nuovo portale per gli acquisti online di Auchan che cambia il modo di fare la spesa a Olbia, non solo per gli abitanti ma anche per i turisti. Auchan insieme a Moby e Tirrenia, le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori, hanno studiato dei vantaggi esclusivi per tutti i passeggeri diretti a Olbia che effettueranno acquisti sul sito shop.auchan.it. Due giorni prima della partenza, i clienti delle navi Moby e Tirrenia saranno raggiunti da una mail: all’interno troveranno un codice con i dettagli dell’agevolazione.

Una comodità in più per residenti e vacanzieri che in questo periodo di ferie utilizzano le navi Moby e Tirrenia per raggiungere i lidi della zona. Olbia si aggiunge a Milano, Bergamo e Piacenza: in queste province è già possibile effettuare la spesa online e scegliere la consegna a domicilio o il ritiro presso un click&collect.

Sul sito shop.auchan.it è possibile trovare una sezione ad hoc con una vasta selezione di prodotti buoni, sani e locali della Sardegna. La consegna a domicilio può essere richiesta per ordini superiori a 40 euro (al costo di 4.90 euro) ed è gratuita per ordini superiori a 110 euro. Come modalità di consegna si può scegliere la modalità tradizionale che ti permette di ricevere la spesa in giornata oppure la possibilità di riceverla in un’ora. Tre i punti di ritiro: Portisco, Cugnana Verde e San Teodoro. Il servizio infatti è stato pensato non solo per i residenti, ma anche per turisti che restano a lungo in Sardegna, gruppi di amici in vacanza e viaggiatori in barca a vela che devono rifornire la cambusa. La spesa online di Auchan è un’innovazione che rende facile e veloce effettuare gli acquisti in tutto relax e con un occhio al risparmio.

Moby e Tirrenia hanno sottoscritto questo accordo attraverso il quale intendono ribadire la loro grande attenzione nei confronti della Sardegna e dei suoi prodotti enogastronomici oltre che di tutti i turisti che nel corso dell’estate riescono a coronare il sogno di trascorrere una vacanza da sogno nella splendida regione italiana. Il Gruppo Onorato Armatori è orgoglioso di garantire, nel 2018, oltre 4000 partenze da e per la Sardegna, fino a 24 al giorno, che consentono di viaggiare da Genova per Olbia, Porto Torres e Arbatax, da Livorno e Piombino per Olbia, da Civitavecchia per Olbia, Cagliari e Arbatax, da Napoli e Palermo per Cagliari. Maggiori info su www.moby.it.

Tante partenze da e per l’Isola, con il potenziamento nelle corse nei periodi di alta stagione, per una vacanza che inizia già col viaggio: a bordo delle navi Moby e Tirrenia, infatti, si punta un servizio di alta qualità e comfort: dall’area shopping alle show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea. Tante offerte di ristorazione per tutte le tasche, dove la migliore ricetta è la qualità al giusto prezzo.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci da cinque generazioni. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa circa 5.000 dipendenti, inclusi gli stagionali. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Francia, Malta, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 47 navi, con circa 41.000 partenze per 34 porti, programmate per il 2018. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita per il quarto anno consecutivo del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” 2017/2018 dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto, della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Il gruppo Onorato, che ha vinto il Business International Finance Award 2016 per l’innovativa operazione di rifinanziamento conclusa, ha inoltre una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Tramite la controllata Sinergest spa, Moby gestisce la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, mentre attraverso la controllata CPS srl, Tirrenia-CIN opera nel porto di Catania come impresa di imbarco e sbarco rotabili. Nel Porto di Livorno, inoltre, Moby controlla l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl.

Auchan Retail Italia è il gruppo della grande distribuzione italiana che opera in 19 regioni con circa 19.000 collaboratori e una rete di circa 1.500 punti vendita (di cui oltre 350 diretti), tra ipermercati a insegna Auchan, supermercati a insegna Simply, IperSimply, PuntoSimply, Auchan e MyAuchan, e oltre 60 drugstore Lillapois.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: