Hotel Business School, a novembre riprendono i master del Forte Village

L’Hotel Business School, creata nel 2008 dal Forte Village Resort, è pronta da novembre a ricevere nuovi allievi nel percorso formativo manageriale del settore luxury hospitality.

Il Master Five Stars Hotel Management in partnership con la LUISS Business School è il primo master in Italia nell’hospitality e tra i migliori master al mondo riconosciuti da Bestmasters e Ediuniversal col 99% di placement lavorativo in tutte le precedenti edizioni.

Nato per rispondere all’esigenza espressa dall’industria del turismo di trovare figure professionali altamente specializzate, nel corso delle dodici precedenti edizioni ha potenziato sempre più il suo format vincente che prevede il coinvolgimento nel percorso formativo di professionisti del settore e la collaborazione con prestigiosi partner alberghieri nazionali e internazionali.

Il corso si divide in quattro aree di formazione e ognuna affronterà tematiche diverse: la Preparatory Area si occuperà di General Management; la Specialist Area con l’hospitality Management; la Cross-Sectional che tratterà il Personal Development; la Opening Area con il Project Work and Traineeship.

Le lezioni in aula cominceranno a novembre 2020 e termineranno ad aprile 2021. Da maggio 2021 a novembre 2021 saranno organizzati stage in hotel e resort cinque stelle. La conclusione del master è prevista per dicembre 2021.

Il Master Food & Wine Operations Management mira a formare figure professionali di alto profilo nel settore enogastronomico nazionale e internazionale, volte a ricoprire ruoli strategici nella filiera del food and wine e, più in generale, nel macro-settore enogastronomico.

Si divide in cinque aree di formazione: alimentazione, chimica e tecnologia; Food academy; percorso sommelier; management nel Food&Wine e l’area operative che include il Project work e lo stage.

 Entrambi i master sono a numero chiuso e prevedono un processo di selezione dei candidati. Sono previste borse di studio a copertura della quota di iscrizione ai due master

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: