I NAS chiudono un panificio a Cagliari

0 0
Read Time:50 Second

Ieri a Cagliari, sulla base di una segnalazione pervenuta alla Sezione Operativa della locale Compagnia, i carabinieri del NAS di Cagliari in collaborazione col reparto che aveva fornito le indicazioni , hanno proceduto alla chiusura immediata di un panificio, poiché dalla verifica ispettiva compiuta sono emerse gravi carenze di tipo strutturale, igienico e di controllo dei punti critici della produzione.

In particolare i militari del reparto speciale dell’Arma hanno rilevato infiltrazioni di umidità sui muri, sulle volte, muffe incontrollate, insetti tra cui blatte nelle zone di lavorazione e deposito degli alimenti. Hanno infine adottato un provvedimento di chiusura a tutela della salute pubblica, potendosi ipotizzare la contaminazione degli alimenti in lavorazione.

Il responsabile del panificio è stato identificato in un 53enne di Sinnai, amministratore della società che gestisce l’esercizio pubblico. Questi è stato sanzionato secondo le norme che regolano gli aspetti contestati, con divieto di proseguire le attività di produzione sino al ripristino delle condizioni minime previste dalla legge, in relazione anche alle indicazioni fornite dall’autorità sanitaria.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: