I Negrita e ‘La Teatrale Plus’ il 16 e 17 agosto in Sardegna

Parco dei Suoni di Riola Sardo e l’Arena Fenicia di Sant’Antioco come piazze privilegiate della festa con l’organizzazione dei grandi Eventi di Sardegna Concerti, sono le location che i Negrita hanno scelto per festeggiare con grinta i venticinque anni di rock’n’roll. Un compleanno speciale quello della band aretina che – dopo la partecipazione al Festival di Sanremo ed il lungo tour andato in scena nei maggiori teatri italiani – per l’occasione è ora in scena in Sardegna, per lo speciale anniversario speciale.

La tranche primaverile del tour, La Teatrale, partita a maggio da Assisi, vede dunque i Negrita calarsi al meglio nell’intimità dei luoghi che visiteranno: ad agosto, al loro arrivo – nelle spettacolari ambientazioni del Parco dei Suoni di Riola Sardo, a Oristano, e all’Arena Fenicia di Sant’Antioco – sarà il momento de La Teatrale Plus, uno spettacolo vibrante di luci e musica in cui il gruppo alternerà brani acustici ed elettrici, in un mix ad alta intensità emotiva in grado di descriverne al meglio entrambe le anime.

Non sappiamo bene perché, ma più diventiamo grandi e meno abbiamo voglia di stare a casa. Vogliamo festeggiare tutto l’anno insieme a voi, quindi mettete in valigia abiti adatti a tutte le stagioni. Fidatevi di noi: sarà un party senza fine !” hanno promesso i componenti della band alla vigilia del loro spettacolare tour.

La doppia data isolana prevista per il 16 e 17 agosto comprenderà tutti i grandi classici dei Negrita, con l’aggiunta di brani che raramente la band ha eseguito dal vivo in passato. Una scaletta che farà scatenare i tanti fan per due notti di mezza estate davvero indimenticabili.

Alberto Porcu Zanda

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *