“Identità digitale e servizi digitali per l’impresa 4.0”: eventi formativi a Monserrato, Guspini e presso la CCIAA di Cagliari

0 0
Read Time:1 Minute, 34 Second

Eventi formativi di luglio in programma l’8, il 9 e il 10 presso i Comuni di Monserrato e Guspini e presso la CCIAA di Cagliari.  Tornano gli eventi formativi organizzati dalla CCIAA di Cagliari in occasione del progetto “Identità digitale e servizi digitali per l’impresa 4.0”, in collaborazione con i comuni del territorio. Durante tali incontri, gli imprenditori avranno la possibilità di scoprire e conoscere tutti i servizi digitali che la Camera di Commercio mette a disposizione delle aziende, supportandole e affiancandole durante il proprio percorso di digitalizzazione. Una trasformazione, quella verso l’innovazione, che risulta ormai fondamentale per tutte quelle imprese che vogliono restare competitive sul mercato e offrire servizi all’avanguardia.
Coloro che prenderanno parte alle nuove giornate in programma, avranno la possibilità di saperne di più su: identità digitale e sicurezza in rete – SPID, CNS, Firma Digitale; strumenti innovativi evoluti di identità digitale “mobile first”; impresa.italia.it – il cassetto digitale dell’imprenditore; servizi digitali per le imprese – fatturazione elettronica e libri digitali.

A trattare tali argomenti, illustrandoli ai presenti, sarà la relatrice di InfoCamere Chiara Famularo.
I primi 10 iscritti ad ogni evento inoltre, riceveranno in omaggio il nuovissimo token wireless, utilizzabile da pc, smartphone e tablet. Per registrarsi basta andare sul sito della CCIAA di Cagliari http://www.ca.camcom.it e cliccare su Registro bImprese/Formazione utenti.
Per quanto riguarda le date e le sedi prescelte per gli incontri sono:
8 luglio, ore 15,00, Sala multimediale del Comune di Monserrato
9 luglio, ore 15,30, Sala consiliare del Comune di Guspini
10 luglio, ore 14,00, Salone al pubblico della Camera di Commercio di Cagliari
Durante l’ultimo evento inoltre, per celebrare la conclusione delle giornate formative, ai partecipanti sarà offerto un buffet a base delle specialità del territorio. Sarà quindi un’occasione da non perdere, caratterizzata dallo speciale connubio tra innovazione e tradizione.
print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *