Iglesias. Fermato per un controllo: arrestato per detenzione ai fini di spaccio

0 0
Read Time:51 Second

Iglesias. nella mattinata di ieri, gli Agenti della Sezione Polizia Anticrimine e della Squadra Volante del Commissariato di PS di Iglesias, a seguito di una attività di indagine avevano il sospetto che un uomo, 40enne di Iglesias, aveva avviato l’illecita attività dello spaccio  presso il proprio domicilio.

Pianificato l’intervento gli Agenti hanno atteso che l’uomo uscisse dalla propria abitazione per recarsi al lavoro per fermarlo e procedere al controllo per la ricerca dello stupefacente.

I sospetti erano più che fondati perché all’interno dell’abitazione i poliziotti hanno rinvenuto, ben celati negli stipiti della cucina, diversi contenitori al cui interno era stata nascosta la droga.

La quantità totale dello stupefacente sequestrato è risultata pari a 450 gr. di marijuana e 8 gr di, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento.

Al termine della perquisizione è stato accompagnato in Commissariato dove è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

In mattinata l’udienza di convalida con rito direttissima.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: