Il Cagliari pareggia in casa del Cittadella

0 0
Read Time:1 Minute, 27 Second

Finisce 0-0 in casa del Cittadella, per un Cagliari che rimane ai piedi delle zone più nobili del campionato. In superiorità numerica da inizio ripresa, non arriva la rete che sblocca la situazione e in terra veneta si raccoglie un punto che allunga la serie positiva interrompendo quella di vittorie.

Senza Pavoletti, in campo va Falco accanto a Lapadula e al resto della formazione vincente contro il Como. 


Nel primo tempo, il Cagliari spinge, il Cittadella ci prova da fuori con Branca e Antonucci, ma Radunovic blocca. Al 13′ Kastrati è super su Dossena che incorna. Il replay un minuto dopo, ma ancora Kastrati a salvare. Al 16′ Mastrantonio manda a lato dopo un bell’inserimento. Al 33′ l’occasione è per Falco, che però calcia sull’esterno della rete. Il Cagliari comanda e ha potenziali occasioni, Kastrati è attento, il primo tempo non vede reti.

Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, la ripresa inizia col Cagliari che continua a fare la partita. Al 52′ Salvi interviene a metà campo su Kourfalidis, è rosso per doppia ammonizione. La ripresa è un assalto a una porta sola, ma di tiri davvero pericolosi non se ne vedono, piuttosto tante mischie e cross che non trovano mai tempi e spazi giusti per i vari destinatari: Lapadula, Dossena, Griger (esordio in B nel finale), gli ultimi entrati Luvumbo e Rog. Finisce 0-0.

Claudio Ranieri commenta così la prestazione dei rossoblù: “Abbiamo fatto meglio primo tempo, quando Kastrati ha salvato in diverse occasioni. Nella ripresa sicuramente meno bene, non siamo riusciti a creare ciò che serviva per vincerla, dovevamo essere più bravi nel saltare l’uomo e mettere palloni di qualità, non ce l’abbiamo fatta ed è stato complicato cercare la via del gol”.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *