Il Ctm potenzia il servizio: dal 28 maggio linee riattivate e più frequenti

0 0
Read Time:58 Second

Cagliari. A seguito di  autorizzazione dell’Assessorato Regionale dei Trasporti CTM, dal 28 maggio potenzia il servizio che dall’attuale 60% passa al 75 %  rispetto al servizio offerto prima della pandemia.  

Tutte le corse, tranne quelle che servono gli Ospedali, viaggeranno  fino alle 21.30.

A grande richiesta viene riattivata la linea 19 (Assemini – Quartu Sant’Elena) dal lunedì al sabato con frequenza ogni 30 minuti.  Il sabato il servizio è stato prolungato, come gli altri giorni, con l’ultima partenza da S. Lucia alle 20.00 e da piazza IV novembre alle 19.25.

Viene riattivata la linea QSB (Deliperi – IV Novembre Quartu S.E.) dal lunedì al sabato con gli orari del servizio invernale.

Vengono potenziate le corse delle linee PF e PQ introducendo corse aggiuntive e la linea PF riprende il percorso fino a via Liri.   

In funzione del  monitoraggio giornaliero del servizio saranno inoltre potenziate le linee che dovessero presentare criticità.    

I percorsi e gli orari saranno disponibili su  www.ctmcagliari, su Busfinder e al numero verde 800.078.870, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 18.30.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *