Il presidente Solinas: solidarietà a Eugenio Zoffili, violenza non spaventa uomini liberi

0 0
Read Time:59 Second

Cagliari. Solidarietà del Presidente della Regione Christian Solinas al Coordinatore regionale della Lega, l’on. Eugenio Zoffili, raggiunto da minacce di morte per la raccolta fondi avviata a sostegno delle popolazioni colpite dagli incendi.

La violenza non ferma l’azione ed il coraggio degli uomini liberi, dice il Presidente Solinas. Sono vicino con amicizia all’amico Eugenio Zoffili che, sono certo, non si farà intimidire da un gesto che, nella sua violenza, mostra una enorme e vuota stupidità.

IL FATTO:

Minacce di morte al coordinatore della Lega in Sardegna, Eugenio Zoffili, per la raccolta fondi avviata a sostegno delle popolazioni colpite dai devastanti incendi che domenica hanno distrutto l’isola.

“Prepara il portafoglio che ti mando un bonifico sottoforma di coltelli pattadesi da passarti in gola lurido verme”, si legge in uno dei messaggi rivolti a Zoffili.

“La Lega non arretra di un millimetro nella raccolta fondi per aiutare le comunità colpite dall’emergenza incendi in Sardegna. L’ennesima minaccia di morte che ho ricevuto sui social non fermerà questa iniziativa di solidarietà così come le azioni concrete in sostegno alle comunità colpite dagli incendi che stiamo portando avanti anche a Roma, in parlamento e al governo”, afferma Zoffili.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: